Cerca l'immobile
Immobilmia

Viale Padre Pio,33

Mirabello Sannitico (Cb)

Rif.: 53
pubblicato lunedì 27 marzo 2017
ultimo aggiornamento lunedì 27 marzo 2017

Sommario

Vecchio prezzo
€ 128.000,00
Prezzo
€ 115.000,00
Superficie
0 m2
Stato
Nuovo
Tipo
Trilocale
Posizione
Viale Padre Pio,33 - Mirabello Sannitico (Cb)
Camere da letto
2
Bagni
1
Vani
3
Ingresso
Si
Soggiorno
Si
Classe energetica
D
Cucina
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Box chiuso

Descrizione

In Mirabello Sannitico,paese che dista appena 5 km da Campobasso, proponiamo in vendita un appartamento in palazzina ANTISISMICA di appena 10 anni, in ottimo stato, luminoso con doppia esposizione, completo di ARREDAMENTO e di GARAGE.  L'immobile è cosi composto: ingresso in ampio soggiorno con cucina open-space e uscita sul balcone con bellissima veduta panoramica su Ferrazzano,1 camera da letto matrimoniale e 1 cameretta entrambre con finestra e leggermente mansardate ( altezza minima mt 2,40) ,1 bagno con doccia e finestra.
L'appartamento è sito al quarto nonché ultimo piano con ascensore ed è leggermente mansardato. 
L'immobile presenta ottimi infissi interni ed esterni con doppio vetro e a taglio termico,pavimenti chiari ed omogenei,porte in legno,porta d'ingresso blindata,riscaldamento autonomo.
La zona  in cui è ubicato l'appartamento è molto accogliente, offre ampi spazi di verde rifiniti con diverse piante e aiuole e un piccolo parco giochi per i più piccoli , dista a pochissimi mt dalla strada principale che porta a Campobasso o al centro del paese  dove è possibile trovare diverse  attività commerciali.
Il prezzo di richiesta è comprensivo dell'arredamento presente in casa,cucina marca Berloni usata pochissimo, camera da letto matrimoniale chiara e nuovissima,cameretta e altri arredi.

Vi ricordiamo inoltre che presso la nostra agenzia è possibile effettuare consulenze gratuite di mutuo, ed avere inoltre preventivi notarili personalizzati.

Dettagli immobile

  • Terrazzo
  • Ascensore
  • Arredato

Mappa

Cerca
cerca

Contatta agente

Michela Aldi
Michela Aldi