Cerca l'immobile
Immobilmia

San Massimo

Rif.: 81
pubblicato lunedì 11 dicembre 2017
ultimo aggiornamento sabato 9 dicembre 2017

Sommario

Prezzo
€ 40.000,00
Superficie
130 m2
Stato
Da ristrutturare
Tipo
Casale o Rustico
Posizione
- San Massimo
Camere da letto
3
Bagni
2
Vani
4
Ingresso
Si
Soggiorno
Si
Classe energetica
In corso di rilascio
Cucina
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Box chiuso

Descrizione

In piccolo borgo,a pochi km dal complesso sciistico di Campitello Matese, nel comune di San Massimo,in vendita un bel fabbricato su due piani fuori terra di circa 130 mq,da ristrutturare,con pertinenze coperte(garage di circa 50 mq)e scoperte,più oltre 1000 mq di terreno circostante .
L'immobile è situato in zona collinare tranquilla e panoramica, si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da  cucina con camino e una sala,al piano primo da 3 ampie camere,di cui 2 con una lunga balconata con splendida veduta panoramica ,e 2 bagni.
La casa è servita inoltre da un ampio terreno  e piccolo rudere interno.

Ideale per residenza o per casa vacanza ma anche ottimo investimento per affittarla durante la stagione sciistica invernale.

Circondato da paesaggi incontaminati, Campitello Matese è una delle località turistiche più importanti del Molise ed è noto come una delle stazioni sciistiche più innevata dell’Italia centro-meridionale.

D’inverno la sua ampia rete di piste è l’ideale per chi ama lo sci e le attività sportive sulla neve, mentre i suoi boschi silenziosi e le sue estese faggete sono l’ideale per chi ama passeggiare con le racchette da neve nel silenzio della natura.

D’estate Campitello è un ottimo punto di partenza per escursioni naturalistiche nel Matese. 
Dal paese parte una seggiovia che sale fino al monte Miletto (2050 m), da cui si gode di una splendida vista su tutta l'area circostante. 

Dettagli immobile

  • Cantina
  • Camino
  • Giardino
  • Taverna

Mappa

Cerca
cerca

Contatta agente

Michela Aldi
Michela Aldi